Regno del Norwold


Vai ai contenuti

Menu principale:


Contea di Red Lions Land

Possedimenti

Governata dall’oscuro conte Baal, l’isola di Plutonia è la colonia penale del regno: assassini, fuorilegge, banditi e delinquenti d’ogni altra specie vengono deportati qui per scontare le loro malefatte e costretti ai lavori forzati nella miniera di rame.
Sull’isola ha stabilito la sua dimora Ember, un vecchio drago rosso divenuto col tempo amico del conte e compagno di avventure con il nome - e l’aspetto umano - di Sirmius Mc Sharmic.
Per il resto nell’isola aleggia un’atmosfera di cupo mistero alimentata dall’ inquietante governante. Una delle voci più ricorrenti è quella che a dispetto delle leggi del regno il barone Baal abbia legalizzato in qualche modo la schiavitù. Questa isola, unitamente ad un vasto territorio nel cuore del Regno a nord del Granducato di Oceansend, oltre la Catena Finale, compone la contea di Baal. I nuovi territori godono della reciproca protezione dei druidi in cambio del rispetto delle foreste incontaminate ed ha grande stima del proprio Signore. Nel territorio è presente inoltre il Clan dei Nani del leggendario Gor Barba di Bronzo.
Il Conte ha concesso in feudo al fido Tartan l’isola del Boia, isolotto nelle vicinanze di Plutonia, dandogli il titolo di barone.

Governante Conte Baal
Estensione esagoni 51
km
Popolazione 282.410 ab.
Risorse Cera e miele, latticini, ovini, cavalli,
Armenti, Cereali, Foraggio,
Verdure, Legno, Carta
Argilla, Carbone, Marmo, Rame,
Bronzo, Oro, Argento
Esercito
Marina
Indice di
Consenso
229 - Instabile
Principali città
e centri abitati
Plutonia (isola di Plutonia)
Festività

Il sito del regno del Norwold giocato e reinventato dai Cavalieri del Norwold | eloradana@norwold.net

Torna ai contenuti | Torna al menu